Inarsind Roma, in collaborazione con Scais Società di consulenza e assistenza impiantistica sportiva, ha organizzato il convegno "Progettare impianti sportivi:opportunità e finanziamenti" che si terrà al SAIE di Bologna giovedì 23 ottobre 2014 dalle ore 14.00. Un'opportunità per gli iscritti INARSIND sia per l'importanza del tema trattato sia perchè è un'occasione formativa gratuita per architetti ed ingegneri, visto che verranno riconosciuti crediti formativi. Durante il Convegno saranno attivati in sala degli appositi sportelli informativi dell’Istituto per il Credito Sportivo e della SCAIS a disposizione di tutti i partecipanti.
Il giorno 23 ottobre dalle ore 14.30 alle ore 17.30, in occasione del Salone SAIE Sport, si svolgerà il convegno dal titolo: “Progettare impianti sportivi: opportunità e finanziamenti”, presso il Padiglione 21 del SAIE Sport & Technologies dedicato all’impiantistica sportiva.
L’evento, completamente gratuito, è organizzato dalla SCAIS, Società di Consulenza e Assistenza Impiantistica Sportiva - Associazione Benemerita del CONI, in accordo e partecipazione con la FIGC-LND, il CONI dell’Emilia Romagna, gli Ordini professionali degli Ingegneri e degli Architetti di Bologna, il Credito sportivo, l’UNITEL, INARSIND Roma e SAIE, di cui si allega il programma.
Il Presidente della SCAIS, Ing. Dario Bugli, condurrà gli interventi dei numerosi ospiti che prenderanno parte al convegno e che illustreranno a tutti coloro che operano nel settore degli impianti sportivi criteri, modelli progettuali, esempi di gestione e procedure per accedere ai finanziamenti agevolati.
Considerato che in tale occasione verranno rilasciati n.3 CFP per gli ingegneri e n.4 CFP per gli architetti partecipanti, nel rispetto della capienza della Sala e delle modalità previste per il riconoscimento dei credito formativi, è obbligatoria la prenotazione online direttamente a cura dei singoli partecipanti, da cui sarà, inoltre possibile scaricare il biglietto gratuito valido per l’intera durata del Salone: clicca qui per prenotare
Scarica la locandina del Convegno: