Archivio

CONFPROFESSIONI E FEDERPROPRIETÀ: PROTOCOLLO D'INTESA

Confprofessioni ha recentemente firmato un protocollo d’intesa con Federproprietà – Federazione Nazionale della proprietà edilizia, in relazione alla partecipazione alle Commissioni censuarie provinciali, la cui costituzione si sta attuando sul territorio nazionale a seguito del D. Lgs. 198/2014, in vigore dallo scorso 28 gennaio, in attuazione della L.23/2014 sull’avvio della riforma del catasto.
L’accordo siglato prevede la condivisione dei nominativi dei tecnici che andranno a far parte delle suddette Commissioni, poiché Federproprietà, in qualità di associazione di categoria operante nel settore immobiliare ha diritto alla nomina di un componente effettivo ed uno supplente per ciascuna Commissione Provinciale.
Al fine di rendere operativo l’accordo viene richiesto alle associazioni aderenti a Confprofessioni che rappresentano categorie aventi i requisiti per la partecipazione alle Commissioni (ingegneri, architetti, periti, geometri, agronomi etc.) di segnalare eventuali nominativi di colleghi interessati alla partecipazione alle stesse.



Scarica la documentazione in allegato:


COMUNICAZIONE UFFICIALE

ATTO FEDERPROPRIETÀ

LEGGE DELEGA FISCALE